Note legali

Il presente sito è stato realizzato ed è gestito dall’Avv. Alfredo Quarto. La navigazione dello stesso, comporta tacita accettazione dei termini di utilizzo e delle presenti note legali.

L’Avv. Quarto non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi, diretti e/o indiretti, che possano derivare dall’utilizzo e dalla navigazione del sito. Il contenuto e la pubblicazione degli articoli presenti sul sito, sono a scopo informativo e non hanno alcuna pretesa di essere esaustivi. I testi degli articoli e il materiale giurisprudenziale inserito nel presente sito, non riveste carattere di ufficialità. Chi volesse utilizzare il contenuto del materiale indicato nel presente sito, è tenuto a verificarne, presso le fonti ufficiali, la rispondenza ed attendibilità.

Pertanto in nessun modo l’autore del sito e gli autori degli articoli e delle notizie, potranno essere ritenuti responsabili, di eventuali omissioni,errori, nonchè dell’eventuale affidamento e/o utilizzo che gli utenti faranno degli stessi.

Sul sito possono esser pubblicati link (collegamenti) che rinviano a siti web di terze parti. Si declina ogni responsabilità per eventuali errori o danneggiamenti che possano derivare dalla navigazione su i siti esterni segnalati.

COPYRIGHT – tutti i contenuti del sito, sono protetti dalla normativa sul diritto d’autore e dalla normativa a tutela dei marchi (L. 633/1941 e s.m.i, R.D. 929(1942 e s.m.i.). E’ consentito l’uso del contenuto degli articoli per meri fini personali. In caso di pubblicazione, condivisione, riproduzione degli articoli stessi o di parte di essi, dovrà essere indicata sia la fonte (anche mediante link), sia l’autore.

Per tutto quanto non espressamente indicato nella presente nota legale, si fa espresso rinvio alla normativa italiana.

Nel rispetto del Codice Deontologico Forense, la realizzazione e pubblicazione del presente sito internet (con link www.studiolegalesiena.it) è stata preventivamente segnalata al Competente Consiglio dell’Ordine di Siena.

Avvocati Antonio Cambò Alfredo Quarto Ada Carugno